Blogging Milestones Meme




Meme instructions: Share when you started Second Life, when you started blogging about Second Life and talk about any Second Life blogging milestones you wish to share with your readers. 

Definition of milestone: An important point in the progress or development of something.

Ed eccomi qui a partecipare al Meme ideato dalla bravissima Strawberry . Trovo questo Meme molto interessante ed ho deciso che scriverò nella mia lingua madre l'italiano, perchè in fondo sono italiana e se è anche vero che grazie a second life sto imparando l'inglese per il blog preferisco scrivere "come mangio ". In questo meme si parla di traguardi...
Inizio precisando che io sono entrata in second life nel dicembre 2010 e fare la blogger non era assolutamente nei miei programmi, facevo gioco di ruolo, precisamente ero una vampira allora, ma è durata poco e quindi ho iniziato a fare le cose che davvero amo su second life, con mio marito ci siamo comprati la prima terra ed abbiamo iniziato a costruire la nostra casa.
Il blog l'ho iniziato nell'agosto del 2011, ma come vedrete era un post di presentazione della terra che avevo allora. Non ero una fashion blogger, che poi non mi sento tale nemmeno ora.
Non ho statistiche da condividere, perchè odio essere inserita in statistiche, ma ho un dato che trovo davvero delizioso e che vorrei condividere con voi, ho tantissimi fan Giapponesi, della Corea del sud e di Hong-Kong, questo mi riempe di gioia perchè adoro la cultura orientale e sapere che il mio blog è seguito lì mi fa andare letteralmente in un brodo di giuggiole.
( Mi chiedo per gli americani che useranno il traduttore che cosa ne verrà fuori ahahhahahah)
Adesso vi mostrerò i post che sono più importanti per me in questo blog:

1- I piaceri di Filiteyo
Eccolo il primo post che ho scritto per il blog, ero così emozionata perchè avevo finalmente capito come funzionava il blog e come fare i post e non mi sembrava vero. La mia avventura è iniziata qui....

2- Social Media Meme
Il primo Meme a cui ho partecipato, ho trovato questa iniziativa di Strawberry meravigliosa, un modo simpatico per conoscere altre blogger e condividere propri pensieri, magari anche intimi con chi ci segue.

3- New ArisAris
Questo post è particolarmente importante per me, infatti ArisAris è stato il primo sponsor del Rir Life blog, ero così emozionata ed onorata e dopo 4 anni è ancora mio sponsor quindi mi dico che forse ho fatto un buon lavoro^^

4- The Season Story
Altro post storico, molto importante, avevo aperto il mio store, il Rir Life design, come vedete si chiama come il blog, una fantasia per i nomi davvero infinita vero ahahahhaha
Il negozio mi ha dato delle soddisfazioni enormi di cui vi parlerò magari in un altro meme^^

5- Eiko and me
Ultimo in questa classifica ma non nel mio cuore. Come dicevo prima mi vanto di essere seguita molto dai giapponesi ed ecco il mio post fatto con Eiko, una ragazza di Tokio deliziosa che ho incontrato casualmente mentre bloggavo, mi ha fermata per chiedermi se ero io, quella "Relitha Byron" di cui lei seguiva il blog e tra una chiacchiera e l'altra abbiamo postato insieme. Un ricordo dolcissimo delle tante cose belle che mi ha portato il blog.

ora vi saluto e ci sentiamo al prossimo meme!!!!



On Relitha

Body : Slink Physique Mesh Body  :  SLink   by Siddean Munro

Hands and Feets : Slink AvEnhance  :  SLink   by Siddean Munro

Hair : little bones. Widow :  little bones   by Nova Faerye

Jewerly : Cae :: Intima Group Gift :: Collection :  Cae by Caelan Hancroft

Hat : *LpD* - *Alex* Hat Blue :  *Les Petits Details* by Nevery Lorakeet

Dress : *LpD* - *Angela* Dress Blue  :  Love is in the Air by Nevery Lorakeet

Shoes : SSD Gatcha ~ Fairy Rings Stilettos :  Sax Shepherd Designs  by Sax Shepherd

Photographer and model : Relitha Byron




1 commenti:

 

Go Flickr

Created with flickr badge.

Blog Archive