Coke Time


 click on the images to view larger

Buongiorno a tutti, oggi ho fatto un salto veloce al Collabor88, un salto veloce perchè velocemente sono crashata ahahhahah...
Trovo i nuovi capelli di Truth per il collabor assolutamente deliziosi, li ho usati con il fader rosso per essere più sfiziosa. Il top è della mia carissima amica Ivey owner di Sn@tch, negozio che adoro davvero e i jeans sono spettacolari e sono di Spirit store.  I sandaletti sono di slink, un pezzo immancabile se avete i suoi piedi^^ Mi sono fornita di un bel bicchiere fresco di Coca cola e ho aspettato di poter rientrare al Collabor...Speriamo bene!!!
Buone compere e magari ci vediamo li^^

 click on the images to view larger 

Credit

Skin : :Curio: Chantelle-MEGAPACK :  Curio by Gala Phoenix

Eyes : IKON Ascension Eyes - Dusk :  Ikon by Ikon Innovia

Hair : TRUTH HAIR Thelma  :  Collabor88 by Truth Hawks

Mesh Hands and Feet : Slink Avatar Enhancement Hands:   Slink  by Siddean Munro

Jewerly : MG - Necklace - Keshi Pearl Heart : Maxi Gossamer by Maxi Gossamer

Shirt : :::Sn@tch Mesh Baby Firefly Tank-All Colors (Small)::: :   Sn@tch  by ivey.deschanel

Pant : Spirit Store - Shizu jeans [MEDIUM BLUE] : Spirit Store  by Spirit Osmus

Shoes : Slink Aussie Thongs Black :   Slink  by Siddean Munro


click on the images to view larger

Model, Stylist and photographer : Relitha Byron

0 commenti:

Posta un commento

 

Blog Archive