Open New Store Rir Life/ Padre Loco (♥‿♥)



Buongiorno a tutti, oggi è una gioranta molto importante per me e mio Marito Iorick, infatti abbiamo deciso di aprire uno store in world. Lo abbiamo fatto perchè molti clienti di Marketplace ci chiedevano il negozio in world e quindi eccolo qui. Al piano di sotto troverete il mio store, il RIR Life con i miei abiti e le mie shape. Vi raccomando di dare una occhiata nel reparto shape perchè c'è un espositore dove vendo i miei gacha^^ Alla cassa troverete il mio gruppo vi consiglio di iscrivervi per avere i regali di gruppo e le novità del mio store. Il vestito che indosso nel post è il regalo di gruppo che trovate per questo mese^^
Al piano di sopra c'è l'esposizione Padre Loco , così potete vedere gli oggetti in world, poi per l'acquisto degli oggetti di padre Loco andate in Marketplace ^^
Vi aspettiamo numerosi e buono shopping!!!!

*******************************************************************************

Hello everyone, today is a very important to me and my husband Iorick, in fact we decided to open a store in the world. We did this because many customers of course we asked the shop in world and so here it is. Downstairs you will find my store, the RIR Life with my clothes and my shape. I recommend you have a look in the department shape because there is a display where I sell my gacha ^ ^ At the checkout you will find my group I recommend you subscribe for the group gifts and novelty of my store. The dress I'm wearing in the post is the group gift that you can find for this month ^ ^
Upstairs there is the exposure Padre Loco , so you can see objects in the world, and for the purchase of objects of Padre Loco go to the Marketplace ^ ^
We wait and good shopping!!




Credits :

Skin : Glam Affair - Cleo - Jamaica - (Fatpack) : Glam Affair Not Free

Hair : (r)M Hair No.17'14 ( B l a c k s ) : (red)Mint Not Free

Hands : Slink Mesh Hand Elegante : Slink Not Free



Feet : Slink AvEnhance Feet Female Flat : Slink Not Free

Dress : Rir Life Debby Dress Group Gift : Rir Life Gift Free

Pose : .::Kirin Poses::. My Dreamy Cloud / FLF : Kirin Poses 50L$





0 commenti:

Posta un commento