Second Life Helpful Tools Meme




Istruzione Meme: Condividere uno screenshot della vostra configurazione viewer o un elenco di strumenti / HUDS che voi utilizzate per rendere la vostra esperienza in second life migliore.
Eccomi per il nuovo Meme della settimana di Strawberry ,  lo trovo molto interessante perchè sono curiosa di vedere se altri usano i miei stessi Hud o il mio stesso viewer. Partiamo proprio dal viewer, io uso Exodus , trovo che sia il massimo per fare le foto, l'ho conosciuto grazie a un forum di fotografi di second life che lo consigliava come alternativa a Nirans, da quando l'ho provato non l'ho più lasciato, è molto più leggero di altri viewer e fa foto bellissime, ne ho anche parlato in questo post: http://rir-life.blogspot.it/search/label/Exodus%20Viewer.
Per quanto riguarda gli Hud ho quelli che uso sempre.....
1)  Il primo è il mio AO, io di solito ho un AO di vista piuttosto vecchio il VISTA DANGEROUS GIRL AO , ma da quando sono in gravidanza ne uso un altro che è TuTy's - ADORED GIRL female AO, penso che finita la gravidanza mi farò un AO personale mischiando questi due AO. Sono una fanatica lo so^^
2) Il secondo è il *MD* Hug & Kiss Animator 1.22, lo uso per abbracciare e baciare i miei amici e soprattutto il mio Iorick, lo ho indosso sempre e lo trovo utilissimo e molto simpatico.
3) Il terzo è un Hud per le espressioni facciali, è gratuito il che non guasta e avendone provati tanti questo lo trovo davvero comodo, leggero e carino da usare. YadNi s EmoterHUD
4) Il quarto è un Hud molto importante per me che faccio foto è il Fotoscope FotoModel V1 , ho messo dentro tutte le pose che uso di più per fare le foto, centinaia in verità ahahhahah. Lo posso usare anche sulle mie modelle e ha anche la possibilità di aggiungere pose di coppia.All'interno ha le luci da aggiungere, i vari colori di queste ultime, le espressioni facciali e un comodissimo adjust per sistemare le foto.
5) Al quinto posto ho messo una cosa che uso sempre per fare le foto o anche semplicemente per girare in sl, il mio lettore mp3 in fondo al post vi posto la canzone che stavo ascoltando mentre facevo questo meme, lo so che non è un HUD ma io senza musica non entro in second life, non grafico ne scrivo^^


Meme Instruction: Share a screenshot of your viewer setup and/or a list of tools/HUDS you guys use to make your Second Life experiences better.

Here I am for the new Strawberry Meme of the week , I find it very interesting because I'm curious to see if others use my Hud themselves or my own viewer . Let's start from the viewer , I use Exodus , I find that it is the best for taking pictures , I met thanks to a forum of photographers who advised him second life as an alternative to Nirans , from when I tried it I have not left , it is much lighter than other viewers and makes great pictures , I also talked about in this post: http://rir-life.blogspot.it/search/label/Exodus20Viewer % .
Regarding Hud I those that use always .....
1) The first is my AO , I usually have a pretty old view of the VISTA DANGEROUS GIRL AO , but when they are in I use another pregnancy that is TuTy's - ADORED GIRL female AO , I think I'll end the pregnancy by mixing an AO staff these two AO . I am a fanatic I know ^ ^
2 ) The second is the *MD* Hug & Kiss Animator 1.22 I use to hug and kiss my friends and especially my Iorick , I wear it always and I find it very useful and very nice .
3 ) The third is a Hud to facial expressions , it's free which is good and having tried many I find this really comfortable, lightweight and nice to use. YadNi s EmoterHUD
4) The fourth is a HUD very important to me that I take pictures is the Fotoscope FotoModel V1 , I put in all the poses I use the most to take pictures , hundreds ahahhahah in truth . I can use it even on my models and also has the ability to add poses couple .All ' internal lights to be added , the various colors of the latter , facial expressions , and a comfortable place to adjust the picture .
5) In the fifth place, I put one thing that I always use to take pictures or even just to turn in sl , my mp3 player at the bottom of after you place the song I was listening to while doing this meme , I know it is not a HUD without music but I do not go into Second Life , not graphic I write ^ ^



Credits :

Shape : Personal

Skin : Glam Affair - Cleo - Jamaica - (Fatpack) : Glam Affair Not Free

Hands : Slink Mesh Hand Elegant 1  : Slink Not Free

Hair :  MINA Hair - Tabita - Black & grey [wear me] : MINA Hair Not Free
Jewelry :  LaGyo_Chantelle : Collabor88 Not Free

Sweater : {Sleepy Eddy} Turtleneck Fisherman Sweater (Ivory) : Sleepy Eddy Not Free

Pant : *Fishy Strawberry* Yoga Pants - Black (wear) : My Attic Not Free

Boots : *League* Winter Wedge Boots -Cream/Grey/Black : League Not Free

Model, Stylist and photographer : Relitha Byron

Location: Caprice



1 commenti:

  1. Jealous of all your hug and kiss huds, now I want one! LOL Thanks for sharing you fav huds. <3

    RispondiElimina