Introspection Meme

 Introspection Meme

Ciao a tutti anche questa settimana partecipo al Meme di Strawberry questa settimana molto serio, per cui aspettate che mi metto la faccia seria e iniziamo^^

Istruzioni Meme: rispondere alle seguenti domande

Indipendentemente dalla vostra età, quanti anni effettivamente vi sentite?
Io ho 37 anni, quasi 38.Devo dire che ci sono dei giorni che mi sento molto più giovane, diciamo una decina di anni in meno. Ma poi ci sono dei giorni che mi sento effettivamente la mia età. La mia età mi piace però diciamo che rispetto a una decina di anni fa le responsabilità sono certo diverse e più impegnative.

Cosa è peggio, non riuscire o non provare?
Sicuramente non aver nemmeno provato, c'è un detto che dice tentar non nuoce e io sono pienamente d'accordo. E' vero che a volte ci vuole molto coraggio per provare, ma poi non avendolo fatto. si potrebbe diventare vittima di rimpianti che sono la cosa peggiore della vita.

Se la durata media della vita umana fosse di 40 anni, come avresti vissuto la tua vita?
Beh innanzitutto dovrei organizzarmi un bel funerale visto che ci sarei ahahhaha.
A parte gli scherzi, forse avrei perdonato di più, forse sarei stata meno intransigente anche verso di me.O forse avrei vissuto come ho fatto.

Sei più preoccupato di fare le cose bene, o di fare le cose giuste?
Domanda difficile. Fare le cose bene è una questione di punti di vista così come fare le cose giuste. Io ho sempre provato a fare entrambe le cose, ma credo non sempre mi sia riuscito, perchè a volte la vita ci mette alla prova in modi inaspettati e tu reagisci in modi che razionalmente non comprendi. A volte semplicemente segui l'istinto sperando di fare bene.

Preferiresti essere un genio preoccupato o un sempliciotto gioioso?
Sicuramente un sempliciotto gioioso.

Sei stato il tipo di amico che vuoi come amico?
Sinceramente non credo, faccio molta fatica ad affezzionarmi alle persone, forse per la mia preoccupazione di soffrire. Sono molto razionale e questo si ripercuote anche sui miei rapporti. Penso che mio marito sia il mio migliore amico perchè con lui sono riuscita ad abbandonarmi davvero, con gli altri non riesco. Però prometto che cercherò di migliorare^^

Ti ricordi quella volta 5 anni fa quando eri molto arrabbiato? È veramente importante adesso?
Io sono come gli elefanti non dimentico i torti subiti, se ero arrabbiata vuol dire che davvero mi avevano fatto qualcosa di molto grave, perchè essendo razionale è difficle che perdo le staffe. Però ho la tendenza ad andare avanti benissimo e non mi crogiolo nel passato io guardo sempre al futuro.

Nel tuo passato recente quando ti sei sentito più appassionato e vivo?
Il giorno del mio matrimonio sicuramente avevo l'adrenalina a mille^^

Hai appena vinto un milione di euro. Lasceresti il tuo lavoro?
Io se dovessi vincere cambierei nazione, casa, tutto. Tranne il marito. Con lui abbiamo sempre detto che se dovessimo vincere ci piacerebbe fare come gli attori americani, comprarci una isola tropicale dove rifugiarci e vivere tranquilli.

Se sapessi che tutti quelli che conosci moriranno domani, chi vorresti visitare oggi?
Mamma mia la lista sarebbe troppo lunga, organizerrei una festa a casa mia per vederli tutti, anche se non so che tipo di festa verrebbe fuori visto che sarei atterrita. In effetti io non ho paura della morte di me stessa, quanto della morte delle persone che amo.

Qual'è la diferenza tra vivere ed essere vivi davvero?
Vivere e basta è lasciare che le cose si trascinino per abitudine o per paura dei cambiamenti. Vivere davvero vuol dire prendere delle decisioni importanti, rischiare anche, insomma essere attivi nella propria vita. Amare, ridere, piangere, tutto le emozioni sono quelle che ci fanno vivere davvero e non esistere e basta.

Se impariamo dai nostri errori, perché abbiamo sempre così paura di fare un errore?
Credo che la maggior parte non tema l'errore in se, ma il giudizio degli altri in base a quell'errore. Se imparassimo a fregarcene del pensiero altrui sicuramente saremmo più coraggiosi.

Cosa faresti di diverso se nessuno ti giudicasse ?
Devo dire che il bello della mia età è che ho imparato a fregarmene degli altri e delle loro opinioni su quello che faccio. Per cui agisco in base alle mie voglie e alle mie esigenze e poi gli altri che pensino quello che gli pare.

Se potessi dare un solo consiglio a un neonato, cosa gli diresti?
Di non dar retta ai consigli, perchè quello che va bene per uno magari non va bene per te.
***

 Introspection Meme1

Hello everyone again this week to participate in the Meme Strawberry , very seriously this week, so expect that I put on my serious face and begin ^ ^

Meme instructions: Answer the following questions

Regardless of your current number, how old do you actually feel?
I'm 37 years old, almost 38.Devo say that there are days that I feel much younger, say ten years younger. But then there are days that I actually feel my age. My age but I like to say that compared to a decade ago, the responsibilities are certainly different and more challenging.

Which is worse, failing or never trying?
Surely he did not even tried it, there is a saying that says try not harmful and I fully agree. It 's true that sometimes it takes a lot of courage to try, but then failed to do so. you could become a victim of regrets are that the worst thing in life.

If the average human life span was 40 years, how would you live your life differently?
Well first of all I should arrange a nice funeral because I'd be ahahhaha.
Joking aside, I might have forgiven more, perhaps I would have been even less intransigent toward me.O maybe I lived as I did.

Are you more worried about doing things right, or doing the right things?
Difficult question. Doing things right is a matter of point of view as well as doing the right things. I've always tried to do both, but I think I have not always succeeded, because sometimes life tests us in unexpected ways and you react in ways that do not rationally understand. Sometimes simply follow the instinct hoping to do well.

Would you rather be a worried genius or a joyful simpleton?
Definitely a joyful simpleton.

Have you been the kind of friend you want as a friend?
I honestly do not think, I find it hard to affezzionarmi people, perhaps because of my concern for suffering. I am very rational and this also affects my relationships. I think that my husband is my best friend with him because I was able to give myself really, I can not with others. But I promise that I will try to improve ^ ^

Do you remember that time 5 years ago when you were extremely upset? Does it really matter now?
I'm like the elephants do not forget the wrongs, if I was really angry to say that I had done something very serious, because being rational it's hard to lose my temper. But I have a tendency to move forward very well and I do not crucible in the past I always look to the future.

At what time in your recent past have you felt most passionate and alive?
The day of my wedding definitely had the adrenaline to a thousand ^ ^

If you just won a million dollars, would you quit your job?
I would change if I were to win the nation, home, everything. Except her husband. With him we have always said that if we win we would like to do as the American actors, buy us a tropical island where shelter and live in peace.

If you knew that everyone you know was going to die tomorrow, who would you visit today?
OMG the list is too long, organize a party at my house to see them all, even if you do not know what kind of party would come out because I would be terrified. In fact I am not afraid of death myself, because of the death of the people I love.

What do you feel is the difference between being alive and truly living?
To live is just to let things linger out of habit or fear of change. Living really means to make important decisions, including the risk, in short, be active in their lives. Love, laugh, cry, all the emotions are what make us really live and not just exist.

If we learn from our mistakes, why are we always so afraid to make a mistake?
I think most do not issue the error itself, but the judgment of others based on that error. If we learn to fregarcene the thoughts of others surely we would be more courageous.

What would you do differently if you knew nobody would judge you?
I must say that the beauty of my age is that I've learned to not care of others and their opinions on what I do. So I act according to my desires and my needs and then others who think what they like.

If you could offer a newborn child only one piece of advice, what would it be?
Do not listen to the advice, because what works for one may not be good for you.

 Introspection Meme2

Credits :

Shape : RIR Life Susan shape : Marketplace Not free NEW!!!!!

Skin : -Belleza- FLF Jade Skin : Belleza Not free

Hands : Slink Mesh Hand Elegant : Slink Not Free

Hat : Le Poppycock *Fedora* Gacha for Bloggers & Friends : Acid Lily Gallery Not Free

Hair : -LaViere- Natsya  Greyscale : Collabor88 Not Free

Sweater : *COCO*_Gift_TurtleneckSweater : COCO Group Gift

Cardigan : Rir Life Oversized Cardigan - Black : RIR LIFE DESIGN Not Free

Pant : *COCO*_Gift_SkinnyJeans : COCO Group Gift

Shoes : AF Hugg Boots (Shade) : Shoetopia Not Free

Pose : *[Starry Heaven]* Yurika Poses : Acid Lily Gallery Not Free

Model, Stylist and photographer : Relitha Byron

Location: Izzie's Mainstore

2 commenti:

  1. Like you, age has also taught me not to stress too much about what other people are thinking or how they are judging me. In my youth I used to be more concerned about that, now I regret it.

    RispondiElimina
  2. I feel that the judgments of others in order to be a pressing problem of youth with age you learn that things are more important.

    RispondiElimina

 

Go Flickr

Created with flickr badge.

Blog Archive