Your Avatar’s Private Life Challenge

Istruzioni meme: Ci sono due domande per il meme di questa settimana puoi farli entrambi o solo uno a scelta.
1. Meme Suggerito da Mr. Jefferson: “Cosa fa il tuo avatar quando tu sei offline?”
2. Blogga su uno dei tuoi amici più cari su second life.

Buongiorno a tutti, anche questa settimana partecipo al Meme di Strawberry , questa settimana molto divertente davvero.
La prima domanda rigurda cosa penso che faccia il mio avatar quando sono offline, ho letto quello di Strawberry e stavo morendo dal ridere e mi sono resa conto che io ho il problema opposto al suo. In base alle foto che faccio per il blog, e alle foto che faccio mie su second life mi rendo conto che un sacco di persone vedono la Relitha come una signora di classe, molto rigida per alcuni versi, infatti una mia cara amica mi ha soprannominata la donna di ferro^^
Mi rendo anche conto che la mia storia con mio marito Iorick è vista in modo strano perchè siamo sposati anche in real, molte persone pensano che i nostri due avatar non facciano sesso in second life, molti ci vedono come una coppia senza sesso e non so perchè visto che Relitha è pure incinta^^Quindi penso che quando non sono online Relitha tiri fuori la parte più nascosta di lei, quella che concede solo a Iorick  e che i due facciano sesso come ricci hihiihihihih....
Vi dirò che molto spesso abbiamo sloggati vestiti e quando siamo rientrati iorick era nudo, insomma si vede che i due ci nascondevano qualcosa....^^

Passiamo al secondo quesito, ho postato una mia immagine con  Callista Bennett, mia modella per Rir Life e mia grandissima amica.Ci siamo conosciute per caso ad un evento, lei mi ha chiesto informazioni su un vestito che indossavo, su dove trovarlo, io l'ho accompagnata a prenderlo, ci siamo scambiate l'amicizia e da li è nato tutto.
Callista è una ragazza molto dolce molto diversa da me e forse per questo andiamo così d'accordo, è inglese ma abbiamo riso come pazze quando ci siamo rese conto che lei parla benissimo italiano perchè i suoi genitori sono italiani. Infatti io le parlavo in inglese  e lei dal mio profilo scritto tutto in inglese non aveva capito che ero italiana, poi quando è venuto fuori abbiamo iniziato a parlarci in italiano. La nostra amicizia è diventata sempre più profonda ed è sfociata nella real, infatti ci sentiamo fuori dal gioco e l'estate prossima lei verrà qui da me per una vacanza così ci conosceremo di persona.

***

Meme Instructions: I’m giving you two options to choose from this week. I will be doing both of them but you guys can pick and choose, unless you’d like to do both as well.
1. Meme Suggested by Mr. Jefferson: “What does your avatar get up to after you log out?”
2. Blog about one of your closest friends in Second Life.

 Private Life

Hello everyone , this week I participate in the Meme of Strawberry , this week a lot of fun really .
The first question rigurda what I think my avatar face when they are offline , I read one of Strawberry and I was dying laughing and I realized that I have the opposite problem to her . Based on the photos I take for the blog, and the photos I take on my second life , I realize that a lot of people see the Relitha like a classy lady , very rigid in some ways, in fact, a good friend of mine nicknamed me the iron Lady ^ ^ i also realize that my story with my husband Iorick view is so strange because we are married in real , many people think that our two avatars do not have sex in Second Life , many see us as a couple with no sex and do not know why because Relitha is also pregnant ^ ^ So I think that when they are not online Relitha bring out the most hidden part of her, the one that gives only Iorick and that the two have sex like hedgehogs hihiihihihih ... .
I will tell you that very often we log out clothes and when we came back iorick was naked , in short, we see that the two there hiding something .... ^ ^

 Private Life 1

Let's move on to the second question, I posted an image of mine with Callista Bennett, my model for Rir Life and my great amica.Ci we are known for the case to an event, she asked me about a dress that I wore on where to find it, I l 'I took her to get him, we exchanged friendship and from there it all started. Callista is a very sweet girl very different from me and perhaps for this along so well, is English but we laughed like crazy when we realized that she speaks Italian very well because his parents are Italian. In fact, I talked to her in English and she wrote everything from my profile in English did not realize that I was Italian, then when it came out we started to talk in Italian. Our
friendship has become ever deeper and resulted in the real, in fact we feel out of the game and next summer she will be here with me for a holiday so we know each other in person.

Credits Relitha :

Shape : Personal

Skin : Curio

Hair : [LeLutka]-LILLIAN hair/Dark Grayscale :  [LeLutka] Not Free

Hands : Slink Mesh Hand Elegant 1 :  Slink Not Free

Feet : *GA* Bare Feet Fat Pack - VERSION 3.0 :    GAELINE CREATIONS   Not Free

Credits Iorick:

Shape : Personal

Skin : *BIRTH* Reese Skin Straw Tone Fatpack :  BIRTH Not Free

Hair : Hair TYLER - Dark - REDGRAVE (RGP1140002) :  REDGRAVE Not Free

Hands : Slink AvEnhance Hands Male - Relax  :  Slink Not Free

Model, Stylist and photographer : Relitha Byron
Model: Iorick Mistwood

1 commenti: