Rir Life 2 Years

 Buongiorno a tutti, oggi giornata speciale per me e per tutti noi del Rir LIfe, il blog infatti compie due anni, due anni emozionanti e bellissimi, una esperienza indescrivibile che mi ha portato a conoscere un sacco di persone fantastiche. Prima di tutto voglio ringraziare Iorick, il mio amore, che mi ha sostenuta sempre e aiutata in questa impresa, Reyes mia sorella che ha partecipato in ogni modo, Callista la mia più grande amica real e su sl. Tutte le mie modelle che mi aiutano e mi sopportano quando sono stressata^^
Per questo giorno speciale abbiamo pensato di fare un video, che vi posto alla fine, un video con me e due mie modelle girato da Iorick, abbiamo scelto una canzone e una coreografia particolari, Perfume- Dream Fighter, il motivo è questo è un modo per ringraziare tutti i miei fan giapponesi, che sono moltissimi <3 a="" anche="" br="" ci="" divertiate="" divertiti="" e="" girlarlo="" guardarlo.="" molto="" siamo="" spero="" vi="" voi="">Per il post ho usato tutti vestiti di ArisAris, perchè è stato il mio primo sponsor per cui ho un debito di affetto nei confronti di questo negozio e di Ariadna!
Quindi buona lettura, buon divertimento, buone compere e tanti auguri a tutti quelli che mi seguono!!
***
 Hello everyone, today special day for me and for all of us Rir LIfe , in fact the blog is two years old , two years exciting and beautiful , an indescribable experience that led me to meet a lot of great people . First of all I want to thank Iorick , my love , who always supported me and helped me in this endeavor , Reyes my sister who has participated in every way, Callista my greatest friend and real sl . All my models who help me and stand me when I'm stressed ^ ^For this special day we decided to do a video, which will place you in the end, a video with me and two of my models shot by Iorick , we chose a song and a dance special , Perfume -Dream Fighter , the reason is this is a way to thank all my Japanese fans , which are many <3 .="" and="" at="" br="" enjoyed="" fun="" girlarlo="" have="" hope="" i="" it="" ourselves="" thoroughly="" too="" watching="" we="" you="">I used to post all dressed in ArisAris , because it was my first sponsor to which I owe a debt of affection towards this store and Ariadna !So good reading, good fun, good shopping and best wishes to all those who follow me !

Credits :

Shape : Personal

Skin : Curio

Hair : *Calico* Penny - Blacks :  Calico Not Free

 riri life 2 years2

Dress : ***Arisaris Igs96 Niokolo Dress Exclusives ArisAris Bitacora travel fair~ Africa~:  Bitacora travel fair Not Free

 riri life 2 years1

Dress : ***Arisaris Igs97 Zambeze Exclusives ArisAris Bitacora travel fair~ Africa~:  Bitacora travel fair Not Free

Shoes : ***Arisaris AA2 Zebra Boots Exclusives ArisAris Bitacora travel fair~ Africa~:  Bitacora travel fair Not Free

 riri life 2 years

Dress : ***ARMONY Igs98 Amaterasu Outfit Exclusives Bitacora travel fair~ Africa~:  Bitacora travel fair Not Free

Pose : //elephante poses// Brayden / Naked:  @ The Body Mod Expo 150L

Model, Stylist and photographer : Relitha Byron



0 commenti:

Posta un commento

 

Go Flickr

Created with flickr badge.

Blog Archive