Halloween Meme

 Halloween Meme1

Anche questa settimana partecipo al meme di Strawberry , si parla di Halloween, so che essendo italiana non dovrebbe essere una mia festa, ma io l'adoro e la festeggio sempre^^

Istruzioni Meme: Condividere una foto del tuo costume di Halloween in Second Life e rispondere alle seguenti domande su Halloween.

Sei andato a fare dolcetto o scherzetto da bambino?
Come detto prima essendo italiana non ho mai festeggiato Halloween da bambina, qui in Italia questa festa si sente un pò di più adesso ma nessuno va in giro a cercare dolci. Questo mi dispiace perchè io adoro Halloween...

Qual è stato il miglior costume di Halloween che hai visto o indossato?
Non mi sono mai travestita però se lo avessi potuto fare sicuramente sarebbe stato un costume da vampira.

Qual è il tuo ricordo più vivo di Halloween?
Mi ricordo che una decina di anni fa per halloween mi ero organizzata per vedermi un film a casa. Era una giornata tipicamente autunnale, pioveva e c'era molta nebbia, io mi sono messa in camera mia, allora vivevo ancora con i miei genitori, e mi sono messa a guardare il primo film di Harry Potter, era appena uscito e vederlo mi ha fatto respirare un pò di aria di Halloween, da allora sono molto legata a questa festività...

Qual è il film più spaventoso che abbiate mai visto?
Ce ne sono tanti ma sicuramente in testa c'è IT un film che io trovo spaventoso soprattutto quando IT è sotto forma di clown ( ricorderete che vi ho parlato della mia fobia dei clown), l'ho visto una volta sola e non l'ho più voluto vedere..

Ti capita mai di avere incubi dopo aver visto un film di paura?
Mi è successo solo dopo aver visto IT e Shining

Sei superstizioso? In caso affermativo, citare almeno una tua superstizione.
Non sono per nulla superstiziosa.

Cosa farai per Halloween di quest'anno in SL e RL?
In real farò quello che faccio tutti gli anni, mi guarderò una bella sfilza di film come Harry Potter
immancabile per me ormai in questa occasione, il mistero di Sleepy Hollow e altri....In SL andrò a
qualche festa in costume
***
Also this week I participate in the meme of Strawberry , we talk about Halloween, I know that being Italian should not be one of my party, but I love it and celebrate it always ^ ^

Meme Instructions: Share a picture of your Halloween Costume in Second Life and/or answer the following questions about Halloween.

Did you go trick or treating as a child?
As said before being Italian I've never celebrated Halloween as a child, here in Italy this party feels a little more now, but nobody goes out looking sweet. I am sorry because I love Halloween ...

What was the best Halloween costume you ever saw or wore yourself?
I have never disguised, however, if I could make sure it would have been a vampire costume.

What is your most vivid memory about Halloween?
I remember about ten years ago for halloween I had organized to see me a movie at home. It was a typical autumn day, it was raining and it was foggy, I got in my room, then I was still living with my parents, and I started to watch the first Harry Potter film, had just come out and see me did breathe some fresh air on Halloween, since I am very attached to this festival ...

What is the scariest movie you have ever seen?
There are so many but the head is definitely a film that I find IT scary especially when IT is in the form of clown (remember I told you about my phobia of clowns), I saw it once and not the 'I wanted to see more ...

Do you ever get nightmares after watching a scary movie?
It happened to me only after seeing IT and The Shining

Are you superstitious? If so, name at least one superstition of yours.
I'm not superstitious at all.

What will you be doing for Halloween this year, if anything, in SL and RL?
In real'll do what I do every year, I'll watch a nice slate of films like Harry Potter now a must for me on this occasion, the Sleepy Hollow and others ....In SL I'll go to some costume party

 Halloween Meme

Credits:

Hair : ^;^CaTwA^;^ Mesh Ladymana HairStyle/Dark Reds : CaTwA Not Free

Necklace : MG - Necklace - Shadow Cross : Collabor88 Not free

Tattoo Fangs with Blood : TRUFANGS regular +Fallen Gods Inc.+ gentle dip : Marketplace Not Free

Prim Fangs : m i a u : neko fangs full perm  :  Marketplace Not Free

Dress : Tee*fy Dakota Corset Gown Full Black S :  Collabor88 Not free

Sandals : ! Shoes HELENA - 12colors / REDGRAVE (RGP0340014) :  REDGRAVE Not free

 Halloween Meme2
Stylist and photographer : Relitha Byron
Model: Reyes Beltis

Location: + No Salvation +


1 commenti:

 

Go Flickr

Created with flickr badge.

Blog Archive