Padre Loco

Buongiorno amici e buona domenica...Oggi vi posto degli oggetti a cui sono molto affezzionata, ma molto molto....Sono oggetti che ha creato mio marito Iorick Mistwood. E' da quando siamo in second life che amici e conoscenti gli chiedono perchè non vende le sue cose, ma finora lui ha sempre costruito solo per me e per le nostre case.Ora per la nostra casa volevo degli accessori da camino, ho
guardato in vari negozi ma non trovavo nulla che mi piacesse davvero. Ok, ho dei gusti difficili hiihihih. Per cui il mio splendido uomo ha deciso di farmeli, e per farlo ha imparato ad usare blender in modo da farmeli in mesh....Sono venuti così bene che gli ho consigliato di venderli.
Il fireplace screen fa solo 3 prim, gli accessori 2 prim e il portalegna 1.
In più proprio ieri gli ho chiesto delle tende in mesh e detto fatto, io le adoro, sono così naturali....Per cui vi consiglio di prenderle e ancora buona domenica a tutti!!
**************************************************************************************************************
Good morning friends and good Sunday...Today I post you some objects to which are a lot of affezzionata, but very a lot of....They are objects that my husband Iorick Mistwood has created. And' from when we are in second life that friends and acquaintances they ask him because doesn't sell  things, but till now he has built only always for me and for our houses.Now in our house I
wanted some fireplace accessories, I have looked in various shops but I didn't find anything that I liked indeed. Ok, has some difficult tastes hiihihih. For which my splendid man has decided to do me them, and to do has learned to use blender so that to do me them in mesh....They have come so well that I have recommended him to sell them. The fireplace screen makes only 3 prim, the
accessories 2 prim and the
Indoor Firewood 1.
In more really yesterday I have asked him some curtains in mesh and done motto, I adore her, they are so natural....For which recommend you to take her and still good Sunday to everybody!!

Padreloco4

Scene:

Luxury Fireplace Screen  : Luxury Fireplace Screen by Padre Loco   : Marketplace Not Free

Padreloco3

Indoor Firewood : Indoor Firewood Rack by Padre Loco  :  Marketplace Not Free

Padreloco2

Accessory Model A /B : Accessory Model A Rack by Padre Loco   :  Marketplace Not free

Padreloco1

Curtain Set : Curtain Set by Padre Loco  :  Marketplace Not Free

 Padreloco

Stylist and photographer : Relitha Byron

0 commenti:

Posta un commento